Just Cavalli Porto Cervo

PORTO CERVO – Quest’estate in Sardegna ci sono due eventi che non si possono perdere: l’apertura del Just Cavalli Porto Cervo e i festeggiamenti per il 50° anniversario dello Yacht Club Costa Smeralda.

Il grande party d’inaugurazione del nuovo locale di Roberto Cavalli, curato nei minimi particolari con un’ottima attività di comunicazione, si è svolto venerdì 14 luglio e i più affezionati ospiti, invitati fin da marzo a salvare la data di questa serata,  hanno proseguito i festeggiamenti, quasi ininterrottamente per due giorni, fino all’alba di domenica 16 luglio.

Ringrazio l’amico Luca Scaglioni che mi ha fatto conoscere orari dei quali sono sempre stato restio a sperimentare persino a Capodanno. La resistenza fisica mi ha aiutato e così il re delle migliori notti milanesi ci ha ospitato in due serate meravigliose, sia al ristorante del Just per la cena inaugurale su invito personale di Roberto Cavalli, che nella prime line del Super Privé per i festeggiamenti ufficiali con le star della televisione che sbocciavano accanto a noi ettolitri di Krug e Cristal, ovviamente della selezione cuvée de prestige.

Per il secondo evento occorrerà attendere il mese di agosto, dove tornerò con piacere in Costa Smeralda per ritrovare gli amici di queste serate stellari e per raccontarvi ancora l’atmosfera dello Yacht Club di Porto Cervo, quest’anno in occasione di una ricorrenza speciale.

Paolo Campiglio

Just Cavalli Porto Cervo 1

Just Cavalli Porto Cervo 2

Just Cavalli Porto Cervo 3

Just Cavalli Porto Cervo 4

Just Cavalli Porto Cervo 5

Annunci